lunedì 5 settembre 2011

Si ricomincia!!!

Ciao a tutte!
eccomi di nuovo qua, bella riposata dopo una settimana di campeggio! E' stata una vacanza veramente all'insegna del relax e colgo l'occasione per ringraziare la TIZ che mi ha spedito il MEI TAI nuovo di pacca in tempo, perchè senza non ce l'avrei fatta!
Lo consiglio a tutte le mamme, è favoloso!...grazie al mei tai abbiamo potuto fare delle meravigliose passeggiate sulla spiaggia e quasi sempre Fabio ci si addormentava!..per non parlare della spesa al supermercato, dove si è appisolato ciucciando la sua tetta!!
Ora, bando alle ciance...si ricomincia!!!

PS:a proposito di Mei Tai vi ricordo il concorso di Equazioni !!! Daria

 

3 commenti:

Tiz ha detto...

Sono proprio contenta che abbiate apprezzato... soprattutto Fabio! La cosa assurda è che ti capiterà di averlo così beatamente addormentato eppure qualcuno ti chiederà "ma sta bene?" "ma non ha caldo?" "ma non ha freddo?" (queste sono intercambiabili a seconda della stagione) "ma non soffoca?"... e via così... Ma non basta guardarli per capire che non c'è posto migliore della mamma per stare bene?
Grazie per avermi mandato la foto e per aver scritto questo post.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Sì, purtroppo sono sempre tutti molto scettici!!!ma a noi non interessa e gridiamo a tutti: "EVVIVA IL MEI TAI...EVVIVA PORTARE I PICCOLI!!!" :)

Tamerice ha detto...

Ciao, il mio ragazzetto a 3 anni e passa si fa dare un passaggio sulla mamma col suo mei tai nei momenti di stanchezza o di pioggia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...