giovedì 16 agosto 2012

Buon Compleanno...e buone vacanze!!!

Ciao a tutte! come al solito mi scuso per la mia latitanza, ma purtroppo non ho avuto tempo di scrivere un post prima di partire per le nostre tanto agognate vacanze in campeggio come l'anno scorso! stesso campeggio, stesso mare, ma questa volta ci fermiamo un mese!!!
Quando sono partita ho deciso di portarmi il pc perchè persavo di non potere resistere senza internet, i miei blog e soprattutto senza scrivere, invece questa vita" senza tecnologia" mi ha talmente assorbita che non mi è mai venuta voglia di aprire il pc!!!...mentre scrivo queste poche righe sento il rumore del mare e questo mi basta!
Stasera però ho deciso di fare un eccezione perchè non potevo non  festeggiare (anche se in ritardo!)  il  COMPLEANNO DI "ALLATTIAMO INSIEME"!! ringrazio il mio adorato maritino senza la cui "spinta" non avrei mai iniziato questa avventura e soprattutto voi lettrici che  lo rendete vivo!!! GRAZIE A TUTTE!!


A questo punto vi lascio con questa foto di Fabio con la sua  "tettà!" anticipandovi che appena sarò di nuovo a casa, darò il via alla SECONDA EDIZIONE del CONCORSO FOTOGRAFICO " Noi allattiamo dappertutto!" per cui tenetevi pronte e scattate, scattate e ALLATTATE!!!
Buone Vacanze!!!

2 commenti:

Laura ha detto...

Che bello vedere questa foto io allatto mia figlia di 2anni e 8 mesi ancora dappertutto soprattutto in questa vacanza sugli scogli dove lei si attacca ogni 2 per3! Ciao

Miosotis ha detto...

Ciao Daria!sto curiosando sul tuo blog,e devo dire che è molto bello e soprattutto rassicurante. Sono molto felice di aver conosciuto te e fabio in campeggio :-)tanti saluti Mio e Isabel (con la sua tetta).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...